REGISTRAZIONE E CONFERIMENTO MANDATO

Tramite l’atto di registrazione al sito tramite questo modulo, l’utente registrante conferisce mandato per tutti i servizi acquistati tramite il sito web https://webcis.it/

Ragione sociale: Click Intelligence Solution S.r.l.

Indirizzo sede legale: via Cagliari 234/B,09170, Oristano (OR)

Telefono: 800.974132

tel. 070 7548 550 / 551 / 552

P.IVA 01133340958

Licenza Prefettizia Prot. n. 19541/2014/A1, in persona del suo Presidente/Legale Rappresentante dott.ssa Maria Francesca Corrias, di

Descrizione dell’attività investigativa al fine di far valere e/o difendere un eventuale diritto in sede giudiziaria (esente notifica D. lgs 196/2003).

1. DURATA

La durata del mandato
Il presente mandato ha durata per il periodo strettamente necessario all’espletamento dell’incarico e
dovrà essere portato a termine entro e non oltre sei mesi dalla data della presente scrittura, salvo
proroghe in forma scritta o concordata dalle parti per accettazione.

2. ACCETTAZIONE

Accettazione del mandato
Il presente atto è da intendersi quale proposta e/o richiesta di servizio, pertanto assume validità secondo le modalità in esso contenute.

3. IRREVOCABILITÁ

Irrevocabilità del mandato
Una volta conferito l’incarico al Mandatario, il presente atto potrà essere risolto dal Mandante soltanto a mezzo raccomandata A/R entro 2 (due) giorni dalla stipula del contratto. Il Mandante si obbliga, con la risoluzione, a corrispondere al Mandatario l’80% della parcella concordata.

4. SEGRETO

Segreto professionale e assunzione di responsabilità
Il Mandante, consapevole della natura riservata delle informazioni richieste, esonera l’Istituto di Investigazioni da ogni responsabilità per indebita comunicazione, divulgazione di notizia e/o immagini; si impegna inoltre a tutelare l’Istituto Investigativo da ogni conseguenza dannosa ove si verifichino i predetti abusi.

5. GARANZIA

Uso delle prestazioni professionali
Il Mandatario, in conformità agli usi relativi alle prestazioni professionali, garantisce “un’ obbligazione di mezzi e non di risultati”, finalizzata al conseguimento di un risultato utile per il Cliente ma non anche certa garanzia del suo effettivo conseguimento.

6. RENDICONTO

Frequenza nella creazione di report
Il Mandante solleva sin d’ora il Mandatario dall’obbligo di rendiconto giornaliero, per cui entrambe le parti si limiteranno alle comunicazioni strettamente necessarie per l’espletamento dell’incarico; verrà consegnato al termine del servizio il report informativo, previo saldo della parcella, contenente tutte le prove raccolte e/o documentate da banche dati o notizie di terzi inerenti l’oggetto del presente incarico. Il Mandante autorizza il Mandatario ad incaricare collaboratori e/o istituti collegati e/o terzi in genere per l’espletamento del mandato o parte di esso.

7. APPARIZIONI

Chiamate e memorie davanti a terzi e in giudizio
Il Mandante rinuncia preventivamente alla possibilità di convocare il Mandatario, suoi collaboratori ed informatori (i cui nominativi saranno in ogni caso ed in ogni sede strettamente riservati e non divulgati) davanti a terzi ed in giudizio, senza lo specifico consenso scritto del titolare della Click Intelligence Solution S.r.l.

8. COMUNICAZIONI

Comunicazioni tra Mandante e Mandatario
Qualsiasi comunicazione tra Mandante e Mandatario si dovrà tenere in forma scritta ed ogni altra comunicazione, anche se provata per testimoni, non potrà essere utilizzata in alcun modo dal Mandante. In assenza di comunicazioni scritte, davanti a terzi ed in giudizio faranno fede la documentazione e la contabilità del Mandatario.

9. TARIFFE

Visione delle tabelle tariffarie
Il Mandante dichiara di aver preso attenta visione delle tabelle tariffarie del Mandatario, esposte al pubblico all’ingresso dello studio professionale o trasmesse via mail/pec/posta ordinaria e di accettarle ed approvarle. Sino alla vidimazione di nuove tariffe, resteranno validi i listini vistati nel 2017.

10. PAGAMENTO

Al termine mandato o alla consegna dei report
Il pagamento del corrispettivo risultante, come al punto precedente, dovrà avvenire al termine del mandato e contestualmente alla consegna degli elaborati e/o rapporti informativi.

11. PENALE

Penale per ritardato od omesso pagamento
Nel caso in cui il Mandante non corrisponda la parcella dovuta nel termine stabilito, dovrà liquidare al mandatario gli interessi di mora previsti per legge.

12. REGISTRAZIONE

Documenti della registrazione
Il presente atto sarà registrato solo in casi di necessità e le spese di registrazione saranno a carico del Mandante.

13. FORO COMPETENTE

Selezione del foro competente
Qualsiasi controversia dovesse insorgere circa l’esecuzione e l’interpretazione del presente atto, le parti convengono che il foro competente sarà quello di Cagliari.

14. CONSEGNA

Dichiarazione di presa visione
Il Mandante dichiara di aver ricevuto dal Mandatario conferma della registrazione all’email segnalata.

UNA VOLTA INVIATA LA PRATICA DOPO AVER ACCETTATO IL TRATTAMENTO DEI DATI, DICHIARI DI AVER PRESO VISIONE DI OGNUNO DEI PUNTI SOPRA DESCRITTI. LEGGI OGNI PUNTO CON ATTENZIONE PRIMA DI ACCETTARE ED INVIARE LA TUA RICHIESTA DI REGISTRAZIONE.

Scansione documento d'identità
MOSTRA PRIVACY POLICY

0